Giovani Industriali Nazionale

Giovani Industriali Mantova


chi siamo  >  
Chi siamo
Giovani industriali |  Regolamento interno |  Struttura operativa |  Dove siamo 

Il movimento del Gruppo Giovani Industriali è nato all'interno del sistema di Confindustria con il proposito di rappresentare le idee di noi imprenditori più giovani e dinamici, orientati verso i valori dell'impresa, della modernità, dell'efficienza, del cambiamento.

All'interno del gruppo cerchiamo di creare dei momenti di incontro e di confronto tra gli iscritti, organizzando riunioni e iniziative aperte a tutti, che sviluppino tematiche di interesse generale sui temi dell'economia e della società, del fare impresa in un'ottica innovativa e sempre aperta alle novità.

L'obiettivo principale è quello di "fare gruppo", consolidando i legami di amicizia e conoscenza e favorendo la crescita personale e professionale di tutti gli iscritti attraverso momenti di formazione interna e di studio delle realtà di eccellenza presenti a livello locale così come in Italia e all'estero, attraverso visite aziendali, incontri con vari personaggi e con imprenditori di successo.

Al nostro movimento possono aderire persone di età compresa tra i 18 e i 40 anni provenienti da aziende iscritte regolarmente all'Associazione Industriali di Mantova. Attualmente il nostro gruppo conta quasi 200 iscritti, mentre a livello nazionale i Giovani Imprenditori sono oltre 8.000.

Se ti vuoi iscrivere alla nostra pagina Facebook, clicca qui:
Facebook Giovani Industriali Mantova




 


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]