Giovani Industriali Nazionale

Giovani Industriali Mantova


eventi  > lista completa ^
Visita alla Opto Engineering
12 Giugno 2019



foto di gruppo davanti all'azienda
foto di gruppo davanti all'azienda
Martedì 12 giugno il gruppo Giovani è andato in visita all’azienda mantovana OPTO ENGINEERING® specializzata in tecnologie avanzate di imaging ottico e nello sviluppo di sistemi ottici innovativi per il settore della visone industriale.
 
L’azienda, con sede centrale a Mantova e sedi distaccate e distributori ufficiali in molti altri Paesi (Germania, Russia, USA, Cina, Taiwan, Giappone e Corea) progetta, produce e commercializza componenti di imaging al fine di risolvere tutte le applicazioni di visione artificiale. Si tratta di una realtà fortemente innovativa, che ha introdotto i principi dell’Industria 4.0 e dell’Intelligenza Artificiale e impiega un team di giovani talenti, età media sui 30 anni.
 
OPTO ENGINEERING® è il leader mondiale nella tecnologia telecentrica nonché creatore di molti altri prodotti ottici che ha aiutato i propri clienti a risolvere le applicazioni di visione artificiale una volta ritenute impossibili. Nel corso degli anni, l’esperienza si è estesa ad altre tecnologie; oggi OPTO ENGINEERING® è anche un fornitore primario di illuminatori LED avanzati, software di imaging, telecamere, ottiche adattive e unità di intelligenza artificiale.
 
OPTO ENGINEERING® è un'organizzazione globale altamente efficiente in tutte le aree della gestione aziendale, che copre le risorse umane, finanziarie, logistiche, marketing, comunicazione, IT e sviluppo del prodotto.






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]