Giovani Industriali Nazionale

Giovani Industriali Mantova


eventi  > lista completa ^
Visita allo stabilimento Trerè Innovation
27 Ottobre 2015



La vista della sede
La vista della sede
Nel pomeriggio di martedì 27 ottobre a partire dalle ore 16.30 i GGI di Mantova saranno in visita allo stabilimento TRERE’ INNOVATION SRL, azienda leader nella produzione tessile di alta qualità e di assoluta eccellenza produttiva ed innovativa.
Con oltre 50 anni di esperienza, Trerè Innovation si è affermata sul mercato europeo tra i più importanti produttori di calze, intimo ed abbigliamento ad alto contenuto tecnico.

La storia dell’azienda Trerè Innovation è una storia di famiglia, basata su una filosofia che è rimasta immutata da tre generazioni. L’innovazione costante e un servizio affidabile hanno permesso di raggiungere, negli anni, importanti successi. La moda cambia, le tendenze vanno interpretate e ci si deve adattare ai cambiamenti. Marco Redini entra in azienda a metà degli anni ’80, periodo in cui lo sport acquisisce un ruolo sempre più importante nel mondo dell’abbigliamento. Nuovi materiali innovativi forniscono un forte impulso a un mercato in continua evoluzione.

L’abbigliamento altamente funzionale ha ormai raggiunto standards tali da garantire a questo settore un futuro da vero protagonista dei mercati.

Trerè Innovation è oggi in grado di offrire un servizio globale che include la progettazione, la creazione, lo studio del packaging e la distribuzione in tutto il mondo, offrendo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo e garantendo un servizio ai massimi livelli.

Lavisita aziendale è strutturata secondo la seguente scaletta:

ore 16.15 ritrovo dei partecipanti allo stabilimento TRERE' INNOVATION SRL in Via Parma 70, 46041 Asola (MN) - Tel. 0376 718611
ore 16.30 incontro introduttivo con vertici dell'azienda, in particolare con il titolare sig. Marco Redini ed il Managing Director Franco Bassetti che illustreranno la storia ed il suo ciclo produttivo ed inizio della visita alla produzione 
• ore 19.00 fine della visita aziendale, tempo per eventuali domande dei partecipanti
• ore 19.30 trasferimento in un ristorante della zona per la cena al termine della visita.

Per esigenze organizzative, si raccomanda la massima puntualità. Ti invito a prenotarti utilizzando la scheda allegata da restituire entro il 22 ottobre 2015 e a contattare la nostra Segreteria per eventuali informazioni al tel. 0376/237211 (Daniela Ferrari), mail: ferrari@assind.mn.it.   Programma e scheda di iscrizione






Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]